Ho sempre sognato di portare mio figlio in un posto così.
Un posto incantato, dove la magia del Natale ricorda la dolcezza di questo periodo dell’anno e che non si è mai troppo grandi per sognare.
Mancano più di quaranta giorni a Natale eppure ieri abbiamo passato un sabato con Babbo Natale e la sua renna, abbiamo visto la sua casa, siamo saliti sulla sua slitta, abbiamo scritto la famosa “letterina” e l’abbiamo consegnata a lui personalmente che è arrivato insieme ai suoi elfi aiutanti.
Tutto perfetto e no, non siamo dovuti andare fino a New York per vivere un’esperienza del genere. È bastato andare a 50 km da Roma, a Vetralla, vicino Viterbo, dove qualcuno ha avuto l’idea geniale di inventarsi il “Regno di Babbo Natale”.
1000 mq di esposizione, musica e magia, magistralmente organizzati. E poi l’arrivo di Babbo Natale, perfettamente somigliante al più bello e reale che possiamo immaginare: è il coronamento di un sogno per ogni bambino.
Vi chiederete quanto costa? È gratis!
Si, l’ingresso è gratuito così come l’incontro con Babbo Natale. Chi volesse può acquistare uno dei tantissimi oggetti natalizi, l’unico imbarazzo è la scelta perché sono tutti bellissimi e scegliere è difficile.
Questo è un post in cui servono molto più le
foto che le parole. Vi lascio tutte quelle che ho fatto.
Buon divertimento……
Nessun commento