100% mamma

IL PRIMO COMPLEANNO

29 Ottobre 2016

1 anno di Mamme Wonderwomen.1 anno di sfide.

1 anno di “non ce la farò mai” e di “ma si, ce la posso fare anche io”.

1 anno di progetti, pensieri, passi, idee, errori e soddisfazioni.

365 giorni di passione, di corse e rincorse, di teste spremute, di cadute e risalite. Ma di vita, certamente di vita, vissuta con amore e a gran velocità . 

Un angolo solo mio, una creatura che è nata ed ho messo in piedi con le mie forze ed i miei errori.

Se è vero che Mamme Wonderwomen nasce da me è anche vero però che nasce per tutte le mamme, è vero perché noi tutte qui ci facciamo compagnia, ci raccontiamo, ci lamentiamo, dispensiamo e raccogliamo consigli. 

Mamme Wonderwomen ci dice che non siamo sole, che abbiamo la famiglia del web che non ci abbandona mai perché non conosce limiti di tempo e di spazio, in un click ci raggiungiamo da qualunque parte del mondo e parliamo tutte la stessa lingua universale : quella materna.

Mamme Wonderwomen ci dice che siamo in tante a vivere le stesse notti in bianco, le stesse paure di non farcela, le stesse gioie per i sorrisi dei nostri figli, gli stessi dubbi sulle scelte più giuste da prendere, la stessa stanchezza che ogni sera ci divora e ci fa sprofondare nel letto.

Ma soprattutto questo blog ci dice che abbiamo tutte una forza che conosciamo solo noi, quella che ci fa svegliare all’alba, organizzare casa, figli e lavoro ed incastrarle con altre mille cose in sole 24 ore. 

Crediamo nelle nostre (super!) forze mamme, sorridiamo alle difficoltà e svegliamoci pensando che davvero possiamo cambiare il mondo!

Io vi aspetto qui, su questo diario online aperto ad ogni confronto, dialogo, consiglio, critica.

Facciamoci compagnia!

Ti potrebbe interessare

Nessun commento

Rispondi