Costume e società

Acconciatori contro l’AIDS

4 Dicembre 2016

Quando fai una cosa buona, quando fai un’attività di sensibilizzazione, quando diffondi un’idea intelligente, quando nel tuo piccolo riesci a dare un aiuto e mentre lo fai ti diverti pure e lo scopo è davvero nobile, be’ credo che poco o niente può fare sentire più soddisfatto.

Così è stato per me lo scorso 1 Dicembre, giornata internazionale della lotta contro l’AIDS, con CONTESTA ROCK HAIR promotore dell’evento di raccolta fondi e sensibilizzazione all’uso del profilattico “AIDS IS NOT DEAD”.


Il brand internazionale di hairstyle e la Lega Italiana per la lotta contro l’Aids (LILA) hanno rinnovato per il tredicesimo anno consecutivo questo super evento che ha messo insieme stampa, blogger, artisti, giovani romani e turisti da tutto il mondo al CRH HUB presso Yellow Square, l’ostello più innovativo d’Europa, realtà unica in Italia.


ContestaRockHair ha promosso questa importante campagna di sensibilizzazione, con una raccolta fondi per la LILA, che nel 2017 celebrerà 30 anni di impegno nella lotta contro l’AIDS.


Quindi l’appuntamento è al prossimo anno, che sicuramente sarà ancora più speciale.

Ti potrebbe interessare

Nessun commento

Rispondi